mercoledì 24 luglio 2013

1.48 € in tasca e felicità a mille!

In quel momento sinceramente non mi importava niente di dovermi fare 3 km, con un caldo afoso e lo zaino di scuola che pesava 3 kg sulle spalle ,a piedi per tornare a casa perchè avevo la famigliaaaaaaaaaa!!
Dopo circa un'ora e mezza di cammino che trascorsi a  messaggiare con un sorriso idiota stampato sulla faccia,  con i miei amici  che si felicitavano per me arrivai a casa e incominciai a leggere avidamente l"Host Family Details!"
La famiglia sembrava davvero stupenda: Ben (34 anni) e Julie (29) M.  Vivono ad Odessa (150.000 abitanti, a 5 ore da Dallas..questo è il link di Wikipedia da cui ho preso tutte le infohttp://en.wikipedia.org/wiki/Odessa_(TX):). Lui è un pompiere e lei è un tutor scolastico. Hanno due cani neri tenerissimi e vivono in una casa ad  un piano,tipica americana.
La mia camera è  spaziosa, con i muri azzurri ,dei bei quadri ( uno con due ballerini di tango e l'altro con New York...la città che più amo in assoluto) e un grande letto blu e poi avevo un fantastico bagno decorato con pesciolini multicolore...bellissimooooo!!
I loro hobbies sono correre,guardare films, la chiesa ,baseball e viaggiare <3
Ero così entusiasta di avere una famiglia così!
Aprii Facebook e subito notai che la mia host mum mi aveva chiesto l'amicizia: così le scrissi la primo messaggio ringraziandola di avermi scelto e chiedendola se avrebbe ospitato con me qualcun altro. Lei mi rispose di no. Devo dire che all'inizio ero molto preoccupata di non avere nella mia famiglia qualche brothers o sisters perché mi sarebbe piaciuto tantissimo : mi avrebbero portato in giro, mi avrebbero presentato i loro amici e saremmo andati insieme a scuola! ma subito la mia host mum mi ha tranquillizzato dicendomi:" so che volevi avere dei fratelli/sorelle della tuà età ma non ti preoccupare sarai sempre circondata da fantastici ragazzi della tua età" e devo dire che non si è mai rimangiata la promessa perché già ora,che non sono ancora partita, ho già due meravigliosi amici: Billy (18) e Desare(17) che non vedono l'ora di incontrarmi.
Con Julie ho subito instaurato un bellissimo rapporto: dal 3 giugno ci scriviamo tutti i giorni su fb e ci siamo già chiamate parecchie volte su skype!

Nessun commento:

Posta un commento