mercoledì 24 luglio 2013

Una mamma per amica!

La prima volta che abbiamo skyppato (cioè il giorno dopo che io ho ricevuto la famiglia) siamo state a parlare per quasi due ore e se mia madre non ci avesse fermato sicuramente saremmo sicuramente andate a avanti a chiaccherare per chissà quanto! La prima cosa che notai fu che io e lei eravamo quasi due goccie d'acqua: capelli castani, coda dallo stesso lato e occhi verdi!! Mi ricordo che c'era anche la mia famiglia italiana attorno e che scherzava e rideva e mi mettevano in testa il cappello da texana  con la bandiera Italiana che la mia migliore amica Sha mi aveva fatto trovare sul banco qualche giorno prima!Julie parlava piano all'inizio e quindi la capivo benissimo...poverina le facevo un sacco di domande,tanto che ad un certo punto quando eccezionalmente io ero zitta xk avevo finito le domande mi disse: <<Do you have any other questions?>> e iniziò a ridere. Mi fece vedere tutta la casa tramite il computer e io le parlai di tutto quello che mi passava per la testa: parlavo,parlavo,parlavo con una tale facilità e naturalezza che mi sembrò di aver sempre parlato con lei in inglese. Da quel giorno ho scoperto di essere più loquace quando parlo in inglese che in italiano.
Mi trovavo benissimo a parlare con lei: mi capiva, mi ascoltava e rideva...mamma mia se ridiamo insieme!A fine conversazione avevo un mal di pancia per il gran ridere.
Per me Julie sta diventando non solo una madre ma anche un'amica e  una confidente: ogni giorno le racconto che succedde, le confido le mie preoccupazioni, i miei problemi e le svelo anche i miei segreti amorosi! Sento davvero un forte legame con lei e mi sa che presto io e lei diventeremo proprio come Rory e Lorelai in "Una mamma per amica (Gilmore girls)": unite e inseparabili!
Sono due gocce d'acqua:propio come Julie ed Io!
 Cappello texano e risate: proprio noi due!

Nessun commento:

Posta un commento