domenica 18 agosto 2013

-2 giorni!!!

Oddio mancano solo più due giorni!! Sono tornata venerdì dal mare  e ho passato questi due giorni a riempire il mio bagaglio a mano e ingeniarmi con i miei su come trasportare i soldi e a ricotrollare che la mia valigia rossa avesse tutto dentro. Ora sono a buon punto: ho pesato il bagaglio a mano,cioè il mio trolley bianco , e pesa 6-7 kg ,poi ho uno zainetto marrone piccolo (che adoro e ho comprato da Terranova e non mi è costato quasi niente grazie ai saldi) da viaggiatrice figa (?) dove metto il computerino bianco così posso skyppare con i miei durante il viaggio e infine la mia enorme valigia rossa che pesa sui 21-22 kg. Ho salutato ieri i miei nonni materni che mi hanno dato della  matta e mia nonna sta complottando con mio nonno per dirottare l'aereo e sabotarmi il viaggio per non farmi partire. Mia nonna mi ha fatto una cena deliziosa: peperoni,vitel tunè,rotelline con panna,arrosto ,le sue inimitabili carote e poi semifreddo ai tre cioccolati ( comprato in pasticcieria) e io ho mangiato tutto prodigandomi in mille complimenti perchè sapevo che era l'ulitma volta che assaggiavo quelle bontà. Poi ci siamo messi tutti e tre a guardare la tele/piangere e mia nonna ha cominciato a dirmi che avrebbe corrotto la wep per non farmi partire. Oggi a pranzo dopo aver mangiato le delizie della mia nonna paterna( tajarin con sugo, zucchini impanati,pollo alla cacciatora e mattone) ho salutato anche lei e mio nonno. Poi le ho consegnato una lettera che le ho scritto e abbiamo pianto insieme. Dopo pranzo mi hanno salutato anche i miei cugini. E ora sono qua,pronta a partire. Emozionata più che mai. Ho appena finito di skyppare con la mia host family insieme alla mia famiglia: finalmente ho conosciuto anche il mio hdad ed è fantastico! Non vedo l'ora di incontrarli!

Nessun commento:

Posta un commento