domenica 18 agosto 2013

Farewell party:)

"Vedrai che alla fine i tuoi amici ti faranno una festa d'addio" mi disse quell'indovina della mia amica Sara. Ormai avrei dovuto crederle all'istante visto come mi aveva indovinato bene la questione della famiglia ma testarda come sono non le ho creduto.
E invece quella maga Sibilla aveva ragione. Di nuovo!
Sabato al mercato incontrai la mia amica di infanzia Alice che disse a mia madre:" Ehi Nadia! Avevamo intenzione di fare una festa d'addio per Arianna! va bene martedì?"
Io mi sono messa a saltare di gioia appena lo ho saputo:che bellooooooo!Finalmente anche io avrei avuto una festa d'addio!!!
Lunedì la mia carissima amica Rocìo mi invia un messaggio con scritto: "Vieni vestita un po'texana!"
O cavolo e che diavoolo mi metto? Ho subito pensato:così ho passato la notte del lunedì a pensare cosa avrei messo martedì! Alla fine martedì sera mi presentai alle 20 a casa di Alice con gonna blu con motivi country che avevo comprato proprio quel giorno da Camaieu, canottiera semplice bianca,stivali neri con stelle metallizzate (che ricordavano un sacco la bandiera americana) e cappello texano regalato da Sha! Quando aprii la porta vidi un enorme bandiera americana e subito mi vennero le lacrime agli occhi:erano stati davvero troppo dolci!!
C'ero solo io,Aly che si stava preparando in bagno e Rocks che per farmi compagnia si era anche vestita in stile country: camicia verde acqua e pantalonicini di jeans.
<<Aly perchè ci siamo solo noi?>>chiesi alla mia amica.
<<Perchè agli altri ho detto di venire alle 20,30. Solo a te alle 20 xk sapevo che saresti arrivata in ritardo!>>
La mia faccia è stata questa: -.-" . Mentre aspettavamo gli altri io e Ro e altre amiche siamo andate fino alla nostra scuola elementare per fare una specie di foto montaggio con una foto mia e di Ro scattata durante il primo giorno di scuola delle elementari. E' stato difficilissimo cercare di rifarla uguale: io avevo un 'espressione imbronciata e Ro era tipo strabica perchè guardava strano da una parte e poi avevamo i grembiuli neri di scuola e non ce li siamo potuti procurare.
Cmq dopo mille foto e risate siamo ritornate da Alice erano arrivati tutti: Marco, Brundin,Fabio, Giulia ,Beatrice e Chiara. Ci siamo seduti tutti intorno al tavolo e abbiamo mangiato la pizza chiaccherando e ridendo e poi i biscotti fatti apposta per me dalla mamma di Marco: è stato un pensiero davvero dolce!! Poi io e Ro abbiamo continuato a chiaccherare al tavolo :lei mi stava raccontando un film dell'orrore terribile che lei aveva visto (L'orfanatrofio) e io stavo morendo di paura quando all'improvviso Brundin e Marco hanno spento la luce e poi si sono avvicinati silenziosamente e mi hanno toccato la spalla. Vi giuro che ho rischiato di prendere un infarto :)
Ripresa dallo spavento Ro mi ha consegnato una lettera dolcissima che mi ha scritto per la mia partenza e che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Lo ho letta davanti a tutti e poi ci siamo abbracciate forte forte <3 <3
Alla fine Marco e Brundin mi hanno scortato a casa come due bodyguards!!
E' stata una festa fantastica: semplice ma vera!





Nessun commento:

Posta un commento