lunedì 5 agosto 2013

Desare,my basketball friend!

L'altra cara amica che mi sono fatta ancora prima di partire si chiama Desare e abita a Midland,la città attaccata ad Odessa. E' di colore e gioca molto bene a basket! Mi ricordo che le ho inviato io per prima l'amicizia e le ho scritto poi un messaggio su fb per presentarmi . Da lì abbiamo iniziato a chattare spesso e siamo diventate amiche. Con lei e Billy abbiamo già organizzato un' uscita shopping sfrenato appena arrivo! E' adorabile <3 Una volta ci siamo anche sentire su skype solo che il mio audio non funzionava bene, lei si stava facendo le treccine e c'era il phon di sottofondo e in più parlava velocissimo quindi abbiamo parlato poco e io ci ho capito poco niente. Ero da mia nonna (xk anche li ce wifi gratis!Si lo so sono una frega-wifi provetta!) e mia madre continuava a sgridarmi che stavo spendendo soldi a chiamare l'America e io continuavo a ripeterle che si chiama skype ed è gratis xk sfrutta Internet ma lei non capiva. Così audio pessimo/inesistente+phon di sottofondo+ parlata velocissima di Desare+ mia nonna che mi sgridava= non ci capivo un tubo.
Alla fine ci siamo arrese e abbiamo chiuso. Ci siamo poi richiamati circa una settimana fa ( a sua richiesta) mentre io mi trovavo al mare ,a Loano , e potevo sfruttare il wifi gratis del budello. Devo dire che ero parecchio terrorizzata che sarebbe andata male come la prima chiamata e... invece fu una delle più belle e lunghe chiacchierate che io abbia mai fatto! L'audio era perfetto e non so sono che ho già più orecchio per l'inglese o è lei che ha avuto pietà di me e si è decisa a parlare più piano ma...capivo il 90% delle cose!! Per la maggior parte del tempo parlai io di tutte le cose che mi passavano per la testa e lei mi ascoltava paziente e poi parlava un po' lei. Penso di aver detto un sacco di scemenze ma ho scoperto che quando parlo inglese sono molto più chiacchierona di quando parlo italiano O.o Questo è strano. Abbiamo parlato un po' della nostra "Shopping trip" che è un MUST che faremo nei primi giorni che sarò lì,prima dell'inizio della scuola. Verrà anche Billy con noi e non vedo l'ora di fare shopping in America,anche perché devo assolutamente trovare qualcosa da mettermi per il primo giorno di scuola!! :) Visto che farò già shopping nei primi giorni sono anche più tranquilla nel fare la valigia: non porto tanta roba perché tanto so che comprerò là una montagna di roba. Vorrei tanto andare da Macy's, Abercrombie & Fitch, Hollister e Forever21 :)
Io e Desare abbiamo poi anche parlato dei PROM e ho scoperto che ogni scuola ha il suo "prom" e Desare mi ha detto che sono in serate diverse e che quindi volendo si può andare a più prom:) Appena lo ho sentito mi si sono illuminati gli occhi e le ho detto:"Siii!!Allora andiamo a tutti i Prom di tutte le scuole del Texas!" Lei all'inizio mi ha guardato un po' male poi però è scoppiata in una fragorosa risata e ci siamo messe a ridere tutte e due. Io ero seria,però!

Nessun commento:

Posta un commento